Borgo dell’Ulivo

____________________________________________________________________________________

L’Albergo

 

L’ 8 marzo del 2003 nasce l’ albergo*** “Il Borgo dell’ Ulivo”, forti di una esperienza più che ventennale nel settore della ristorazione, iniziamo questa nuova avventura.
L’ Albergo “Il Borgo dell’ Ulivo” è sito sulle verdi colline che circondano l’ antica città di trevi.
La posizione geografica è ideale per raggiungere le mete turistiche tipo: Assisi, Bevagna, Orvieto, Cascia, Norcia, Gubbio, Marmore ecc….
E di sera rientrare per una luculiana cena tipica ed un confortevole relax.
La struttura è nuovissima e si divide in cinque villini ognuno dei quali ha quattro camere con bagno e l’ ingresso indipendente.
Ogni camera comprende i seguenti servizi:
ampio bagno con doccia e phon, possibilità di diversificare la temperatura tra il bagno e la camera, aria condizionata, Tv color 24″ con satellite, cassaforte, telefono diretto, frigo bar.
Compresi nel prezzo: prima colazione, piscina panoramica con angolo idromassaggio, garage coperto.

Il complesso per come è stato realizzato ricorda un borgo restaurato con scorci e vicoli, i camminamenti sono in pianelle e senza barriere architettoniche, le travi in legno naturale che sostengono i tetti a coppi si fanno subito notare per le notevoli sezioni, le tinte spugnate gli donano quell’aria un pò retrò.
Le camere sono dotate di: un ampio bagno, frigo bar, cassaforte, satellite, telefono diretto, aria condizionata, TV 20″.
Il garage sotterraneo garantisce la tranquillità di poter lasciare la macchina al riparo dagli agenti atmosferici.
La piscina con angolo idromassaggio è molto rilassante e con la disinfezione ad ozono garantisce una pulizia dell’ acqua senza quel fastidioso odore di cloro che irrita gli occhi.
L’ internet point è dotato di un pc come postazione fissa e di un accesso wireless per consentire la navigazione di piu utenti contemporaneamente.